NOTIZIE

Batman/Fortnite: Zero Point – Un leak svela i regali inclusi nei volumi 2, 3 e 4

Ecco le ricompense dei primi volumi della nuova serie di fumetti.

Mentre da poche ore è stato lanciato il primo numero della nuova mini serie di fumetti dedicata a Fortnite e a Batman, ci stiamo riferendo nello specifico a Batman/Fortnite: Zero Point (cliccate al seguente link per avere tutte le informazioni a riguardo), ecco che un nuovo leak ha anticipato le ricompense che tutti i giocatori del gioco potranno ottenere gratuitamente acquistando questi fumetti.

Queste ricompense saranno presenti nei vari fumetti attraverso dei codici dedicati, inseriti ovviamente in ogni fumetto, con il primo numero che include la skin Rinascita di Harley Quinn, cosa questa confermata ufficialmente da Epic Games nelle scorse settimane. Ma come dicevamo poco sopra, un leak ha svelato anche i regali presenti negli altri tre volumi della serie.
Eccovi i tre nuovi regali secondo l’indiscrezione di cui vi abbiamo parlato poco sopra in questo articolo:

  • Fortnite X Batman Punto Zero #2: ecco in regalo un codice con il Deltaplano di Batman Zero
  • Fortnite X Batman Punto Zero #3: il terzo volume regala uno Strumento da raccolta di Catwoman
  • Fortnite X Batman Punto Zero #4: il leak si conclude con il Deltaplano di Deathstroke

Restano quindi ancora avvolti nel mistero i regali che saranno inclusi nei volumi 5 e 6 di Batman/Fortnite: Zero Point, ma secondo alcune indiscrezioni emerse in rete nei giorni scorsi potrebbero trovare posto una nuova skin di Deathstroke e di Catwoman.

Vi ricordiamo infine che Batman/Fortnite: Zero Point è acquisibile negli Stati Uniti da poche ore, precisamente dal 20 aprile, con l’uscita dei sei volumi che terminerà a luglio. Collezionando l’intera serie sarà possibile ottenere la skin “Armored Batman Zero“, mentre ogni volume includerà una skin esclusiva, come il già annunciato nuovo stile di Harley Quinn.

Eccovi qui sotto il tweet che non soltanto svela i primi regali presenti in questa serie di fumetti, ma mostra persino gli oggetti in bella mostra.