Game Experience
LIVE

Back 4 Blood: nuovamente primo nella classifica di vendite su Steam

Back 4 Blood nuovamente primo nella classifica di vendite su Steam

Lo sparatutto cooperativo di Warner Bros Back 4 Blood ha ancora una volta tenuto il primo posto su Steam. Il titolo ha debuttato il 12 ottobre ed è il successore di Left 4 Dead di Valve, sviluppato dallo stesso studio, ovvero Turtle Rock. Data la popolarità e l’influenza di quel titolo, specialmente su PC, non sorprende che Back 4 Blood abbia apparentemente attirato un discreto seguito su Steam.

Amazon’s New World ha tenuto il secondo posto per un’altra settimana, mentre i preordini per l’ultimo capitolo della serie Football Manager 2022 sono stati il ​​terzo articolo con le prestazioni migliori della settimana. Inscryption di Devolver Digital ha conquistato il 4° posto davanti al Kit Index VR di Valve al quinto posto. The Riftbreaker di Exor Studios è sceso di due posti e ora si trova alla sesta posizione, mentre i giochi di ruolo d’azione Sword e Fairy 7 dello studio cinese CubeGame hanno debuttato al settimo posto dopo l’uscita, avvenuta il 22 ottobre. I preordini per l’imminente gioco di corse Forza Horizon 5 hanno ottenuto l’ottavo posto, mentre il DLC Operation Riptide per Counter-Strike: Global Offensive di Valve ha completato la Top Ten.

Di seguito è riportata la Top Ten di Steam per la settimana terminata il 23 ottobre:

Back 4 Blood, Warner Bros
2. New World, Amazon
3. Football Manager 2022, Sega (P)
4. Inscryption, Devolver Digital
5. Valve Index VR Kit, Valve
6. The Riftbreaker, Exor Studios
7. Sword and Fairy 7, CubeGame
8. Forza Horizon 5, Xbox Game Studios (P)
9. MANCANTE
10. Counter-Strike: offensiva globale – Operazione Riptide, Valve

Back 4 Blood per PC è uno sparatutto zombi cooperativo con un nuovo sistema di vantaggi basato su carte. È il sequel non ufficiale di Left 4 Dead in quanto proviene dagli stessi sviluppatori che si sono lasciati andare a un gameplay molto simile. La principale novità in questo gioco e qualcosa di completamente diverso per giochi di questo tipo riguarda il mazzo di carte. Devi costruire il tuo mazzo in modo tale da ottenere quanti più benefici possibili: salute e cure, danni subiti, consumo di resistenza e ripristino, e così via. 

Ricordiamo che Back 4 Blood è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.

Back 4 Blood: Standard Edition | Heute herunterladen und kaufen – Epic  Games Store

Fonte: twitter.com

Articoli correlati

Luca Isgrò

Luca Isgrò

Nato in pieno sviluppo del settore videoludico con un controller della PlayStation 1 in mano, inizio ad appassionarmi seriamente ai videogiochi all’eta di 5 anni. Fin da subito mi sono innamorato della saga di Call of Duty e crescendo ho iniziato ad interessarmi sempre a più titoli. Sono un grande appassionato di Esports, indifferentemente dal titolo; amo le competizioni. Fiero di far parte della grande famiglia di Game-Experience.

Condividi