Game Experience
LIVE

Back 4 Blood: il gioco ha ricevuto voti positivi dalla stampa internazionale

Back 4 Blood ha ricevuto voti positivi dalla stampa internazionale

Back 4 Blood, il successore spirituale di Left 4 Dead di Turtle Rock Studios, è ora disponibile e molti, avendo prenotato il gioco, hanno già potuto provarlo negli scorsi giorni. Già nella giornata di ieri la stampa internazionale ha pubblicato i propri voti sul gioco, che a quanto pare è stato molto apprezzato dalla critica. Qui di seguito vi lasciamo la classifica dei voti riportati su Metacritic:

  • TheGamer – 9
  • MGG Spain – 8,2
  • Games.ch – 8,2
  • Hobby Consolas – 8
  • Windows Central – 8
  • PC Invasion – 7,5
  • GameGrin – 7,5
  • Screen Rant – 7
  • Finger Guns – 7
  • VGC – 6
Pre-Purchase & Pre-Order Back 4 Blood - Epic Games Store

Per chi non lo conoscesse, Back 4 Blood è un adrenalinico sparatutto cooperativo in prima persona sviluppato dai creatori dell’acclamatissima serie di Left 4 Dead. I giocatori si troveranno al centro di una guerra contro gli Infestati, ovvero umani trasformati da un letale parassita in creature terrificanti determinate a divorare ciò che resta dell’umanità. Con l’estinzione dell’intera razza umana in gioco, i giocatori dovranno dichiarare guerra agli Infestati e riprendere il controllo del mondo. In una campagna cooperativa di massimo 4 giocatori, bisognerà collaborare con gli alleati per sopravvivere a missioni sempre più ardue.

Il gioco offre anche una modalità multiplayer PvP in cui si può scegliere se essere uno Sterminatore, uno dei superstiti immuni, con vantaggi speciali o decidere di passare al lato opposto e vestire i panni di un feroce Infestato. Chiunque si decida di essere, tutti i giocatori avranno a disposizione in ogni caso armi, abilità e mosse speciali uniche. Un nuovo sistema di carte “stile Rogue” ti permette di vivere un’esperienza differente in ogni partita, creare mazzi personalizzati, mettere in campo diverse configurazioni e affrontare combattimenti più impegnativi. Il gioco si adatta continuamente alle azioni del giocatore, assicurando dei combattimenti esaltanti, una giocabilità estremamente differenziata e legioni di infestati più ardue da affrontare, come boss mutanti alti sei metri.

Ricordiamo che Back 4 Blood è ora disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.

▷ Back 4 Blood: So beheben Sie den Fehler beim Erstellen einer  Matchmaking-Sitzung

Articoli correlati

Luca Isgrò

Luca Isgrò

Nato in pieno sviluppo del settore videoludico con un controller della PlayStation 1 in mano, inizio ad appassionarmi seriamente ai videogiochi all’eta di 5 anni. Fin da subito mi sono innamorato della saga di Call of Duty e crescendo ho iniziato ad interessarmi sempre a più titoli. Sono un grande appassionato di Esports, indifferentemente dal titolo; amo le competizioni. Fiero di far parte della grande famiglia di Game-Experience.

Condividi