Game Experience
LIVE

Nintendo Switch Online, i giochi per Nintendo 64 supportano i 60Hz in Europa

Arriva la conferma ufficiale.

Durante lo scorso Nintendo Direct la Casa di Kyoto ha annunciato l’arrivo di un nuovo pacchetto dedicato all’abbonamento Nintendo Switch Online, nuovo servizio aggiuntivo che permetterà ai possessori di una Switch di potersi gustare una selezione di giochi provenienti dal mondo Nintendo 64 e dal SEGA Megadrive.

Ebbene proprio in queste ore l’azienda giapponese ha annunciato che i giochi dell’indimenticabile N64, inclusi in questo Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo, saranno giocabili anche in Europa60HZ ed in lingua Inglese, con alcuni di questi che permetteranno persino di scegliere la versione originale PAL.

Questa è una notizia piuttosto positiva dato che nei giorni scorsi si era diffusa in rete la notizia che voleva i giochi del Nintendo 64 inclusi nel Pacchetto aggiuntivo di cui sopra essere esclusivamente disponibili nella versione PAL da 50HZ. Per chi non lo sapesse infatti, all’epoca i titoli in Europa giravano in modo più lento rispetto agli Stati Uniti che potevano godere dei 60Hz.

Eccovi qui di seguito l’annuncio ufficiale affidato da Nintendo stessa attraverso un tweet:

Tutti i giochi Nintendo 64 inclusi con Nintendo Switch Online + Expansione Pack possono essere giocati nelle versioni in inglese a 60Hz. Alcuni giochi selezionati avranno inoltre l’opzione per giocare con la versione originale PAL europea con le opzioni per la lingua.”

Qui di seguito trovate i giochi per Nintendo 64 che saranno disponibili al lancio del servizio, in programma lo ricordiamo nel corso di questo mese di Ottobre 2021:

  • Super Mario 64
  • The Legend of Zelda: Ocarina of Time
  • Mario Kart 64
  • Lylat Wars
  • Sin and Punishment
  • Dr. Mario 64
  • Mario Tennis 64
  • Operation: WinBack
  • Yoshi’s Story

Intanto cliccate qui per avere tutte le informazioni su questo nuovo Pacchetto di Switch Online, servizio aggiuntivo che ricordiamo non possiede ancora un prezzo ufficiale.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi