Game Experience
LIVE

Avowed: un leak svela un open world più denso di Skyrim ed il supporto alle mod

Un leak potrebbe aver svelato nuovi dettagli sul titolo di Obsidian Entertainment.

Durante l’evento Xbox Games Showcase di Microsoft è stato annunciato Avowed, nuovo videogioco di Obsidian Entertainment, titolo in arrivo su XBOX Series X e PC Windows 10.

In queste ore emergono quindi in rete ulteriori dettagli circa questo interessante progetto del team di sviluppo appartenente agli Xbox Game Studios.

Secondo un nuovo leak, ritenuto attendibile da alcuni affermati insider, Avowed potrà contare su un open world addirittura più denso e carico di cose da fare rispetto a quello di Skyrim, il tutto sublimato poi dal supporto per le mod.

Il gioco sarà quindi ambientato nella regione delle Living Lands di Eora, proponendo sempre secondo il leak una spiccata interazione ambientale, oltre ad un sistema di illuminazione, un’intelligenza artificiale ed una fisica next-gen. Sarebbe anche presente il meteo dinamico.

Anche l’editor per la creazione del personaggio parrebbe essere ricco di opzioni, così che i giocatori possano affrontare in piena libertà estetica la storia di Avowed che dovrebbe prevedere boss enormi, due città gigantesche, piccoli villaggi ed una cura maniacale nei paesaggi e nelle zone selvagge.

Il periodo di uscita del gioco dovrebbe essere fissato tra la fine del 2022 e l’inizio del 2023, con uno sviluppo attuale che conterebbe circa cento persone, numero questo destinato a crescere nei prossimi mesi.

Ovviamente prendete il tutto con le pinze in attesa di comunicazioni ufficiali in merito da parte di Microsoft.

Avowed

Ricordiamo che Obsidian è responsabile di titoli come Star Wars: Knights of the Old Republic II: The Sith Lords, Fallout New Vegas, South Park: Il Bastone della Verità, la serie di Pillars of Eternity, The Outer Worlds e Grounded, quest’ultimo attualmente in versione Xbox Game Preview.

Infine, segnaliamo che Avowed approderà nei prossimi anni su PC e Xbox Series X, con supporto già dal day-one al catalogo di Xbox Game Pass.

Che ne pensate? Siete interessati a questo titolo?

Iscrivetevi alla community Telegram https://t.me/Xbox_Italia_Community

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

 

Fonte: Dsogaming

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi