Game Experience
LIVE

La data di rilascio di For the People è stata rimandata al 13 Agosto

Brezg Studio ci informa oggi che la data di For the People, titolo dalle intense connotazioni visive e sociali ha visto un cambio della data di uscita rispetto a quanto preventivato.

Per essere assolutamente sicuri del fatto che l’ideazione, ed anche la qualità del gioco, rispondano agli standard qualitativi che si aspettano i nostri giocatori, abbiamo preso la difficile decisione di posticipare la data di rilascio al 13 Agosto 2020.

 Adesso siamo giunti al momento, in cui il gioco si trova alla fase conclusiva di sviluppo e test QA, ma ancora necessita di esser rifinito. Abbiamo preso tale decisione per poter disporre di ancora qualche settimana per la rifinitura del gioco, in modo che voi possiate ottenere la miglior versione del rilascio. A nome dell’intera società, ci scusiamo con tutti i giocatori che saranno costretti ad aspettare un po’ più di quanto previsto.

For the People è un gioco con intense connotazioni visive e sociali, che si svolge in un mondo parallelo in cui il totalitarismo e la burocrazia la fanno da padrone, Tu sarai Francis River, eletto sindaco della città di Iron-1, per riportare l’ordine nella città una volta per tutte e far rispettare la legge ferrea del partito.

Dovrai prendere decisioni politiche difficili, saperti destreggiare tra gli interessi degli esponenti politici e dei cittadini, nonché partecipare a complesse ricerche e garantire  alla città tutte le risorse necessarie. Qualsiasi tua scelta non sarà considerata buona o cattiva, ma qualunque cosa farai avrà delle conseguenze. Decidi tu come gestire ogni situazione, corri dei rischi, scrivi la tua storia e  nota come queste azioni faranno andare Iron City in rovina o la faranno fiorire!

Il gioco sarà accessibile su Steam e 101XP.com a partire dal 13 Agosto. Aggiungete il gioco nei preferiti: https://store.steampowered.com/app/1146600/For_the_People/

For the People

Sito ufficiale: https://store.101xp.com/forthepeople/

Brezg Studio è un gruppo di giovani sviluppatori indipendenti di S. Pietroburgo. La squadra è ora composta da 12 persone, e ha iniziato a lavorare al suo primo progetto nel 2018. Attualmente, lo studio Brezg, assieme all’editore 101XP sta lavorando all’uscita del gioco  For the People.

101XP è un editore internazionale di giochi per PC, per browser e versioni mobili, con sede a Mosca, in Russia. Dalla loro fondazione, che risale al 2009, la 101XP ha rilasciato oltre 50 diversi progetti per le maggiori piattaforme mondiali (Facebook, AppStore, Google Play, Steam, 101XP.com, ecc.). Tra i vari partner della società figurano molti sviluppatori esperti, nonché giovani studi indipendenti. La 101XP si occupa di progetti interessanti e di altissima qualità.

Articoli correlati

Redazione

Redazione

Game-Experience.it è il portale dedicato all’informazione videoludica e tecnologica a trecentosessanta gradi. I nostri valori fondamentali sono la trasparenza, l’oggettività e la cura nel dettaglio.

Condividi