Game Experience
LIVE

NBA 2K21 presenta la colonna sonora in collaborazione con UnitedMasters

La versione next gen conterrà al lancio 202 brani.

2K ha presentato nelle scorse settimane NBA 2K21, mostrando il motore di gioco su PlayStation 5 durante l’evento di presentazione della PS5 “Future of Gaming”.

Il publisher è quindi tornato quest’oggi a parlare del gioco, svelando la colonna sonora del titolo, a loro dire la più completa e ricca collezione musicale mai vista in un videogioco.
Dame D.O.L.L.A ha dichiarato quanto segue:
“Essere in copertina è già una gran cosa, ma avere anche delle canzoni all’interno di NBA 2K21 è favoloso.”Personalmente scopro nuovi artisti grazie alla radio, ma soprattutto ascoltandoli in NBA 2K“.
Le versione PS4, PC e Xbox One previste per il 4 settembre includeranno ben 52 canzoni. La versione next-gen di NBA 2K21 proporrà invece ben 202 brani, per poi salire nelle settimane successive a 500.
Alfie Brody, Vice Presidente del Global Marketing per NBA 2K, ha celebrato l’annuncio con queste dichiarazioni:

“La musica è sempre stata parte integrante di NBA 2K, e ogni anno ci sforziamo di ampliare il nostro approccio all’esperienza di gioco dei giocatori. Quest’anno siamo in grado di portare la colonna sonora a livelli completamente nuovi, con una lista di brani molto curata, alimentata dalla tecnologia della next-gen e un’atleta di copertina come Damian Lillard che sta aggiungendo brani inediti; insieme incarnano il tema NBA 2K21 – Everything is Game”.

Se volete avere un assaggio della colonna sonora del titolo non vi resta che accedere a Spotify, cliccando al seguente link.

Descrizione NBA 2K21:

Primo titolo 2K ad essere mostrato su hardware di nuova generazione, NBA 2K21 è stato costruito da zero per sfruttare appieno l’incredibile potenza, velocità e tecnologia della PlayStation 5 e di XBOX Series X e promette di essere un’incredibile esperienza di gioco sportiva nonché una vetrina visiva di grande impatto per la prossima generazione di giochi.

Per le console di prossima generazione, NBA 2K21 sarà caratterizzato da velocità di caricamento drasticamente migliorate, fedeltà visiva a un livello ineguagliabile e un’impareggiabile varietà di contenuti per gli appassionati e i giocatori di basket. I fan possono aspettarsi nuove caratteristiche e modalità di gioco, partnership con marchi di prim’ordine, eventi social, esperienze in-game e una nuova colonna sonora che batterà i record per la più grande collezione di musica in- game mai realizzata in un videogioco. Questi aggiornamenti e molto altro ancora fisseranno nuovi standard per i giochi di simulazione sportiva quando NBA 2K21 farà il suo debutto in autunno.

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi