Game Experience
LIVE

Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers – Confermato il lancio in Occidente

Lo ha confermato ancora una volta Koei Tecmo!

Sin dal rilascio di Persona 5 Royal in tantissimi hanno iniziato ad attendere con ansia la data di lancio Occidentale di Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers, spin-off della serie che segue le vicende dell’apprezzato quinto capitolo della serie.

Quest’oggi ecco quindi buone nuove: infatti Koei Tecmo ha affermato nel recente report finanziario che il gioco sarà disponibile anche al di fuori del Giappone, così che anche i giocatori europei ed americani possano gustarsi il proseguo delle avventure di Joker e compagni.

Per chi non lo conoscesse infatti Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers è un titolo musou sviluppato da Omega Force, team di sviluppo tra gli altri di vari capitoli di Dynasty Warriors, già disponibile in Giappone dallo scorso febbraio 2020 su Nintendo Switch e PlayStation 4, piattaforme che dovrebbero accogliere il gioco anche in Europa ed in Nord America.

A questo punto non ci resta che attendere e vedere quando sarà annunciata la data di uscita precisa del titolo.

Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers

Cliccate qui per leggere la nostra recensione di Persona 5.

DESCRIZIONE Persona 5 

Preparati per una nuovissima esperienza di gioco di ruolo in Persona 5 Royal basata nell’universo di la serie pluripremiata Persona! Indossa la maschera di Joker e unisciti ai Ladri Fantasma. Liberati dalle catene della società moderna e infiltrati nelle menti dei corrotti e per fargli cambiare strada!
Persona 5 Royal è piena di nuovi personaggi, confidenti, trame profonde e nuovi luoghi da esplorare. Un nuovo semestre alla Shujin Academy ti attende: preparati a rafforzare le tue abilità nel metaverse e nella tua vita quotidiana. Persona 5 Royal presenta uno stile visivo unico, e il premiato compositore Shoji Meguro tornerà con una colonna sonora tutta nuova. Esplora Tokyo, sblocca nuove Persone, personalizza il Covo dei Ladri, scopri un arco narrativo mai visto prima, cutscenes, finali alternativi e tanto altro!
Persona 5 Royal sarà una nuova sfida anche per i più Ladri Fantasma più esperti, per combattere le convezioni e scoprire il potere interiore e combattere per la giustizia.
Indossa la maschera. Svela la tua verità.

 

Fonte: Gematsu

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi