Game Experience
LIVE

Atomic Heart riceve un nuovo trailer dedicato al gameplay

Il gioco ha ricevuto un nuovo gameplay dedicato alla Gamescom 2022.

Mundfish ha preso parte alla Gamescom 2022, pubblicando un nuovo trailer gameplay di Atomic Heart che ha permesso ai fan di poter dare un’occhiata ad alcune sequenze di gameplay, contraddistinte da una buona dose di spettacolarità.

Atomic Heart ha ricevuto un nuovo trailer, dedicato interamente al gameplay

Grazie a questo nuovo filmato, denominato “Combat Trailer“, il team di sviluppo ha reso ancora una volta chiaro a tutti come abbia preso fortemente ispirazione da BioShock, con il protagonista del gioco che può affrontare tutte le temibili avversità che gli si parano davanti non soltanto utilizzando le armi da fuoco, alcune di queste anche abbastanza fuori di testa, ma anche tutta una serie di poteri unici e potentissimi.

A questo punto non perdete altro tempo e gustatevi il nuovo trailer gameplay di Atomic Heart qui di seguito, buona visione:

Per chi non lo conoscesse, la storia di Atomic Heart inizia quando si verifica un guasto del sistema globale la struttura sovietica №3826, portando tutte le creature meccaniche presenti nella struttura a ribellarsi contro i malcapitati lì dentro.

Il protagonista del gioco è il maggiore P-3, che ha il compito di eliminare le conseguenze di un incidente su larga scala, il tutto cercando di prevenire la fuga di informazioni riservate che minacciano di distruggere il mondo intero. Il gameplay di questo nuovo titolo chiede ai giocatori di studiare il comportamento dei nemici, osservando come si relazionano tra loro.

Il tutto inoltre utilizzando il variegato arsenale di armi e le abilità speciali del proprio guanto polimerico. È possibile trasformare tutto in un’arma in Atomic Heart: ambiente, oggetti, il proprio corpo e persino i nemici stessi!

Il gioco uscirà per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam entro la fine del 2022, il tutto inoltre essendo disponibile anche su Xbox Game Pass.

Atomic Heart
Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi