Game Experience
LIVE

Assassin’s Creed Valhalla, Watch Dogs Legion e Far Cry 6: le Collector’s Edition per Xbox includeranno il disco

Ubisoft fa marcia indietro ed ora include il disco dei giochi!

Nei giorni scorsi ha fatto clamore sul web la scelta di Ubisoft di inserire nelle Collector’s Edition di Assassin’s Creed Valhalla, Watch Dogs Legion e Far Cry 6 esclusivamente la versione digitale su Xbox One e Series X, senza quindi includere la solita versione fisica.

Questa notizia ha ovviamente portato dietro di sé tutta una serie di polemiche e lamentele, con i fan che non hanno preso bene questa discutibile decisione del colosso francese.

Sembra proprio però che Ubisoft abbia cambiato idea, decisione rivelata attraverso un comunicato stampa ufficiale diffuso dalla divisione spagnola e condiviso dal portale online Hobbyconsolas.

Difatti in precedenza il colosso francese aveva intenzione di fornire un codice ai propri utenti prima della spedizione delle Collector’s Edition, così da iniziare a scaricare il gioco in questione prima che venisse consegnato l’edizione speciale.

Nei prossimi giorni però sull’Ubisoft Store sarà introdotto un menu che permetterà ai giocatori di scegliere tra un codice per il download o l’edizione su disco quando di acquista un’edizione speciale.

Assassin’s Creed Valhalla

DESCRIZIONE Assassin’s Creed Valhalla

Vesti i panni di Eivor, combattente senza paura e leggenda tra tutti i vichinghi. Conduci il tuo clan dal desolante gelo della Norvegia fino al cuore delle praterie dell’Inghilterra del nono secolo. Fonda il tuo insediamento e parti alla conquista di una terra ostile con ogni mezzo necessario: tutto pur di ottenere la gloria in Assassin’s Creed Valhalla.

Nell’epoca dei vichinghi l’Inghilterra è una nazione divisa, in cui ciascun regno è pronto a muovere guerra al vicino. Questo caos cela una terra ricca e sorperendente, che attende solo di essere conquistata. Sarai tu a farlo?

  • SCRIVI LA TUA SAGA VICHINGA

Traccia il tuo percorso per l’Inghilterra sfruttando una struttura da GdR. Combatti battaglie all’ultimo sangue, guida razzie selvagge oppure guadagnati la vittoria grazie a strategie e alleanze con gli altri capi. Ogni scelta sul campo di battaglia o nei dialoghi con le persone che incontrerai scriverà un nuovo capitolo della tua leggenda.

  • GUIDA RAZZIE LEGGENDARIE

Guida un clan di razziatori in Assassin’s Creed Valhalla e lancia attacchi fulminei per sorprendere le truppe e le fortezze sassoni. Rivendica per il clan le ricchezze delle terre nemiche ed espandi la tua influenza ben al di là dei confini del tuo insediamento.

  • COMBATTI IN MANIERA VISCERALE

Scatena lo spietato stile di combattimento di un guerriero vichingo, stringi in ciascuna mano un’arma diversa, che sia un’ascia, una spada o uno scudo, contro nemici spietati. Decapita i tuoi avversari, scatena su di loro una tempesta di frecce o assassinali con la tua lama celata.

  • ESPANDI IL TUO INSEDIAMENTO

La nuova dimora del tuo clan crescerà di pari passo con la tua fama. Personalizza l’insediamento con strutture espandibili. Sblocca nuove funzioni e missioni costruendo la caserma, la fucina del fabbro, la bottega del tatuatore e molto altro ancora.

  • CONDIVIDI IL TUO RAZZIATORE VICHINGO PERSONALE

Recluta mercenari creati da altri giocatori o crea, personalizza e condividi online il tuo. Rilassati e lascia che le loro scorribande nei mondi di gioco dei tuoi amici ti arricchiscano.

Fonte: Hobbyconsolas

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi