NOTIZIE

Apex Legends: un nuovo leak anticipa l’arrivo di Blisk di Titanfall 2?

Il gioco è pronto ad accogliere il villain di Titanfall 2?

Tutti i fan più accaniti ed affezionati ad Apex Legends sanno che l’apprezzato titolo free-to-play è ambientato nello stesso universo di Titanfall, amata serie sviluppata dallo stesso team di sviluppo, Respawn Entertainment. Proprio in tal senso quindi andiamo a riportare in questo articolo una notizia che certamente farà piacere a tutti i fan delle due serie di giochi citate poco sopra.

Difatti stando ad alcune indiscrezioni spuntate online, e che hanno assunto sempre maggior forza con il passare delle ore,  Blisk, carismatico antagonista dell’amata campagna single-player di Titanfall 2, potrebbe entrare presto a far parte del variegato cast di personaggi offerto da Apex Legends. Ma da dove spunta questa convinzione di una parte dei fan? In realtà nulla di più semplice!

Apex-Legends-Blisk

Infatti il villain di cui sopra è presente nei fumetti del gioco Battle Royale, oltre ad essere un membro di The Syndicate, organizzazione a cui dobbiamo nientemeno che gli Apex Games. Ma se tutto ciò non bastasse e no, non può bastare, ecco che il noto dataminer Biast12 ha fatto una nuova importante scoperta prontamente condivisa su Twitter.

L’utente di cui sopra ha infatti svelato come sia trapelato in rete un test interno che mostra le abilità di Blisk in Apex Legends, personaggio che dovrebbe essere in grado nientemeno che di evocare un imponente Titano… sì, avete capito bene! Ovviamente prendete il tutto con le pinze in attesa di annunci ufficiali da parte di EA e Respawn Entertainment.

 Vi ricordiamo infine che Apex Legends è disponibile su PC, PS4, Xbox One, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.