NOTIZIE

Among Us: Cappelli ed accessori in arrivo con la nuova mappa Airship

La nuova mappa introdurrà dei nuovi accessori gratuiti nel gioco.

Among Us, è ancora tutt’oggi uno dei giochi più in voga in tutto il mondo, il gioco ha raggiunto quasi mezzo miliardo di giocatori lo scorso novembre, ed ha continuato ad offrire un modo ad amici e giocatori di connettersi in tutto il mondo, il tutto divertendosi in compagnia.

Dall’annuncio dei The Game Awards 2020, i giocatori attendono con impazienza la nuova mappa del gioco, intitolata Airship, svelata a dicembre e in arrivo il 31 marzo. Inoltre, il profilo ufficiale Twitter del gioco, ha presentato tutta una serie di nuovi cappelli ed accessori gratuiti per Among Us, in arrivo con la nuova mappa, ecco quelli confermati finora:

Sopracciglia arrabbiate:

Questo accessorio si adatta perfettamente al gioco, che pur essendo divertente, può causare un senso di rabbia o frustrazione nei confronti di chi lo gioca, ad esempio verso chi è essere stato eliminato nonostante non fosse l’impostore o chi magari invece è stato assassinato prima di poter completare l’ultimo compito. E questo accessorio è perfetto per questo tipo di giocatori.

Unicorno:

Un look davvero stravagante e particolare che può essere perfetto per chi cerca di non farsi identificare come l’impostore.

Finora questi sono gli unici due nuovi accessori gratuiti per Among Us confermati, ma immaginiamo che Innersloth ne abbia ancora altri in arrivo per la nuova mappa Airship, che sarà la più grande disponibile sul gioco, ed offrirà nuove stanze, compiti e scorciatoie per i giocatori.

Nei commenti del tweet il profilo ufficiale Xbox ha voluto scherzare sulla discussione introducendo il “Boxicorn“, con la nuova Xbox Series X mentre indossa un unicorno in gioco, ed Among Us ha risposto con l’ormai celebre “you’re breathtaking“.

Cosa ne pensate di questi due nuovi accessori per Among Us, proverete la nuova mappa Airship quando arriverà il 31 marzo? Fatecelo sapere nella sezione dedicata ai commenti.