NINTENDO

Apex Legends si mostra in un nuovo video gameplay per Nintendo Switch

Apex Legends è pronto ad arrivare anche sulla console ibrida Nintendo Switch e Respawn Entertainment insieme ad EA hanno voluto ricordarlo attraverso un video gameplay dedicato esclusivamente alla versione Nintendo. A quanto pare gli sviluppatori hanno fatto un ottimo lavoro per far si che il titolo giri su Nintendo Switch senza soffrire di cali di frame.

Il famoso free-to-play sarà disponibile a partire dal 9 marzo e non avrà nulla in meno delle versioni PC, PlayStation o Xbox, anzi sarà il giorno in cui avrà anche inzio su tutte le piattaforme la Stagione 8. Si avrà il crossplay tra tutte le versioni così da poter giocare anche con gli amici che non posseggono una Nintendo Switch.

Gli sviluppatori hanno inoltre messo a disposizione un bel plus per i giocatori di Apex Legends che scaricheranno il titolo su Nintendo Switch, infatti si avranno 30 livelli battle pass gratuiti e la possibilità di accumulare punti esperienza doppi nelle prime due settimane dopo il lancio. Si riceverà inoltre la skin leggendaria P.A.T.H Pathfinder. Il tutto sarà valido fino al 4 maggio 2021, quindi avete tutto il tempo neccessario.