Game Experience
LIVE

Apex Legends: per il cross-play non è ancora troppo tardi

Quanti di voi in passato hanno sperato in un supporto cross-play per Apex Legends, ultimo progetto realizzato dalla software house Respawn Entertainment?

Ebbene, se le vostre speranze iniziavano a spegnersi definitivamente, questa notizia potrebbe forse riaccendere in voi una flebile fiamma.

Apex Legends

In un recente cinguettio di risposta ad un proprio fan, Jason McCord, designer director di Respawn Entertainment, ha invitato tutti i fan del free-to-play a non perdere le speranze di vedere nel prossimo futuro un supporto cross-play per Apex Legends, ritenendo che forse “non è ancora troppo tardi“.

Ovviamente, lo sviluppatore non ha potuto sbilanciarsi più di tanto, rispondendo che “non può parlare di cose che non sono state annunciate” ma di fatto, aprendo uno spiraglio di speranza in tutti i giocatori che ad oggi, sognano ancora un supporto cross-play globale per Apex Legends.

Di seguito vi riportiamo il tweet di Jason McCord:

In attesa di comunicazioni ufficiali che confermeranno o smentiranno tali voci, fateci sapere cosa ne pensate a riguardo, e se anche voi vorreste tornare nell’universo di Titanfall per provare il titolo di Respawn suppprtato dal cross-play tra tutte le piattaforme di gioco!

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-eXperience.it è qui per voi!

Articoli correlati

Redazione

Redazione

Game-Experience.it è il portale dedicato all’informazione videoludica e tecnologica a trecentosessanta gradi. I nostri valori fondamentali sono la trasparenza, l’oggettività e la cura nel dettaglio.

Condividi