Game Experience
LIVE

Annunciato il nuovo aggiornamento di Gran Turismo Sport, includerà una misteriosa auto

Il nuovo aggiornamento arriverà questa settimana

Gran Turismo Sport sta per ricevere un nuovo aggiornamento questa settimana.

Nonostante tutti i riflettori siano puntati verso Gran Turismo 7, Gran Turismo Sport continua a ricevere aggiornamenti. In particolare, Polyphony Digital farà uscire un aggiornamento questa settimana, che conterrà una nuova e misteriosa vettura.

L’annuncio ufficiale dell’aggiornamento, assieme ad un avviso di manutenzione dei server di GT Sport è stato pubblicato oggi sul sito web del titolo e recita quanto segue:

Di seguito, eseguiremo la manutenzione sui server di “Gran Turismo Sport”. Dopo la manutenzione sarà disponibile anche un nuovo aggiornamento del gioco. Tieni presente che durante questo periodo i servizi online, inclusa la [Modalità sport], non saranno disponibili.

[Giorno e ora]
8 luglio 2021, 06:00 – 08:00 UTC
7 luglio 2021, 23:00 – 01:00 PDT *

Ci scusiamo per gli eventuali disagi che ciò potrebbe causare e vi ringraziamo per la vostra comprensione.

Kaz Yamauchi, CEO di Polyphony Digital e Producer della saga di Gran Turismo, ha poi postato un Tweet nel quale si intravede la silhouette superiore di un’auto.

Nel post, Yamauchi non ha specificato di che vettura si tratta nè tantomeno la data di uscita dell’aggiornamento scrivendo soltanto che arriverà in settimana, salvo ritardi.

I fan del titolo di corse saranno eccitati al riguardo ma di certo, la loro attenzione è già proiettata verso Gran Turismo 7.

gran-turismo-7

Circa 2 mesi fa, Sony Interactive Entertainment, dopo aver annunciato il rinvio dell’atteso God of War Ragnarok, ultima opera di Santa Monica Studios, ha confermato la natura cross-gen di Gran Turismo 7. Riguardo la data di uscita invece, ad inizio febbraio Jim Ryan aveva confermato un rilascio fissato al 2022 a causa di un rinvio. La principale motivazione del rinvio è la pandemia che sta ponendo numerose “sfide di produzione” agli sviluppatori di tutto il mondo. Vista questa difficile situazione il rinvio al 2022 è risultato essere necessario affinché il gioco potesse rispettare le aspettative dei fan.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi