Game Experience
LIVE

Amouranth ha svelato che il segreto del suo successo sono gli hater

Questa fetta di pubblico l'ha spinta a fare sempre meglio!

In questi ultimi anni Amouranth è letteralmente salita alla ribalta diventando una delle streamer più note, celebri e seguite in quel dell’intero mondo del web, ed in particolar modo di Twitch, riuscendo ad agguantare un successo che ha davvero del clamoroso.

E proprio riguardo all’entità del suo indiscutibile successo, la content creator ha condiviso delle nuove dichiarazioni decisamente non scontate nei confronti degli hater, fetta di pubblico questa che ha manifestato a più riprese il proprio disprezzo nei confronti dell’operato dalla ragazza americana.

Amouranth ha svelato il segreto del suo incredibile successo

Quindi proprio parlando di questa specifica fetta di utenti, Amouranth ha spiegato in una serie di tweet che i suoi hater non hanno fatto altro che alimentare il suo successo. La content creator ha infatti affermato come i suoi nemici le abbiano fornito sempre grandi motivazioni nel portare avanti il proprio lavoro come E-Girl, con le loro critiche che anziché buttarla giù l’hanno sempre spinta a fare meglio.

Siragusa ha continuato spiegando come gli hater l’abbiano spinta a lavorare ogni giorno sempre più duramente di quanto potesse anche soltanto immaginare, così da smentirli.
Qui di seguito trovate alcune sue dichiarazioni:

“Una parte enorme del mio successo è che gli odiatori mi dicono che presto tutto crollerà quando invecchierò.

E questo mi ha spinto a lavorare più duramente di quanto avrei potuto mai immaginare in precedenza, portandomi inoltre ad assumere del personale che essenzialmente mi aiuta a continuare a spingere/mantenere la mia traiettoria in avanti.

Le persone sottovalutano quanto i compagni di squadra aiutano ad alleviare il burnout. Inoltre ho stipendi da pagare e bocche da sfamare: non sparisci per mesi perché le persone si affidano letteralmente a te per pagare le bollette. Sono sorprendenti.

Tutti i troll che mi dicono che un giorno sarà al verde mi portano a risparmiare praticamente tutto ciò che guadagno e a riversarlo in investimenti o reinvestire nei contenuti/nel mio business.

Non sono nemmeno un investitore di dividendi, ma attualmente il mio portafoglio azionario produce $ 409.000 di dividendi all’anno al netto delle tasse.”

Amouranth-money
Fonte: Dexerto

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi