Game Experience
LIVE

Xbox + Bethesda Showcase, tra Quake, Indiana Jones e Gears of War Collection

Oramai ci siamo, il periodo più caldo non solo meteorologicamente parlando è in arrivo. Tra poco meno di due settimane Xbox terrà il suo evento “E3” (anche se l’E3 non c’è) denominato per l’occasione Xbox + Bethesda Showcase.

Lo show atteso per il prossimo 12 giugno è sicuramente carico di aspettative per gli utenti Xbox (e non solo), e come ogni anno a poche settimane/giorni dalla data dello spettacolo spuntano in rete presunte liste dei titoli che verranno mostrati.

In linea di massima cestiniamo tutte queste pseudo notizie, tuttavia grazie ai molti rumor emersi in questi ultimi mesi e lo ammettiamo, anche con qualche aspettativa forse eccessiva possiamo avere una vaga idea di quello che verrà probabilmente mostrato all’evento.

Un nuovo rumor suggerisce i titoli che vedremo all’evento Xbox + Bethesda Showcase.

Tra i giochi che molto probabilmente vedremo dunque troviamo Starfield, il quale fresco di rinvio potrà finalmente mostrarsi nella sua forma semidefinitva con il primo vero gameplay.

Anche Avowed probabilmente si mostrerà nel nuovo gameplay, mentre per quanto riguarda Redfall questo si svelerà in un nuovo trailer che probabilmente ne comunicherà anche la data di lancio nonostante sia stato anch’esso rinviato. Sempre secondo le ultime notizie di corridoio Diablo 4 sarà protagonista con un video gameplay dedicato.

Non può ovviamente mancare Hellblade 2 e Forza Motorsport all’appello, i quali forse sono in uno stato di avanzamento dei lavori più completo, mentre per quanto riguarda Indiana Jones e il reboot di Quake vedremo forse solamente dei trailer in-engine o computer grafica.

Il chiaccheratissimo Gears of War Collection o Marcus Fenix Collection invece, potrebbe essere annunciato con tanto di data di uscita, ma anche quì al momento ci sono poche conferme in merito.

Menzione anche per il chiaccherato Halo: The Endless che potrebbe essere un nuovo DLC campagna per Halo Infinite.

Anche “solo” con questi nomi si tratterebbe di uno show decisamente imponente, al quale a nostro parere andranno aggiunti almeno un paio di momenti wow, come da tradizione che potrebbero essere nuovi annunci o il tanto chiaccherato titolo sviluppato da Hideo Kojima.

XBOX BETHESDA

A questo punto non resta che attendere il prossimo 12 giugno per sapere quante di queste previsioni sia state realmente azzeccate.

Fonte: twitter

Articoli correlati

Andrea Zuccolin

Andrea Zuccolin

Voci locali affermano che avrebbe 620 anni e sia stato lui a sconfiggere Napoleone, altre che abbia addirittura bevuto direttamente dal Santo Graal. Cuore e anima di Game-Experience.it!

Condividi