Game Experience
LIVE

Amouranth e Streamer Royale, vincitore e link per recuperare l’evento di Twitch

Ecco dove potete recuperare l'evento condotto da Amouranth.

Come vi abbiamo rivelato con un articolo a riguardo, nei giorni scorsi la celeberrima content creator Amouranth presentato un nuovo evento in quel di Twitch, denominato Streamer Royale. Questo show digitale ha visto partecipare alcuni noti streamer ed influencer del mondo del web ad una sorta di versione ad hoc di Takeshi’s Castle, o giochi senza frontiera.

Ebbene vi segnaliamo come questo show speciale sia andato in scena nelle scorse sulla nota piattaforma di streaming vuole di Amazon, ma se siete curiosi potete dare un’occhiata alla replica integrale ricaricata direttamente sul canale Twitch della stessa Amouranth. Inoltre è interessante notare come questo video sia stato reso gratuito, a differenza delle altre live della ragazza che sono disponibili esclusivamente se si è abbonati al suo canale.

Si è conclusa la prima edizione di Streamer Royale, evento condotto da Amouranth

Detto questo, segnaliamo come Streamer Royale abbia visto sfidarsi tra di loro tutta una serie di noti streamer e più in generale content creator del mondo del web, caricati sul jet privato di Amouranth e condotti direttamente su un’isola piena zeppa di prove piuttosto sopra le righe.

E proprio come il più classico degli episodi di Takeshi’s Castle, a trionfare è stato un solo concorrente, e si tratta nel caso specifico della streamer JennaLynnMeowri, che ha immediatamente pubblicato un tweet carico di gioia ed entusiasmo per questo importante traguardo raggiunto.

Fatta questa doverosa precisazione, segnaliamo come Stramer Royale abbia avuto una durata complessiva di ben cinque ore, totalizzando circa un milione di visualizzazioni al momento della stesura di questo articolo. Se volete vederlo non vi resta che cliccare poco più sotto sul campo “Fonte“.

Amouranth
Fonte: Twitch

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi