Game Experience
LIVE

Amazon regala 10 euro caricando foto su Amazon Photos

Ecco come ottenere 10 euro di credito promozionale da poter spendere su Amazon!

Amazon ha da poco lanciato una nuova iniziativa per poter ottenere ulteriore credito promozionale da spendere sul famoso portale di distribuzione internazionale.

Grazie a questa particolare promozione sarà possibile ottenere 10 euro semplicemente caricando alcune proprie foto su Amazon Photos.

L’iniziativa è riservata tuttavia ai clienti di Amazon Prime che caricano per la prima volta una foto attraverso l’applicazione di Amazon photos entro il termine ultimo del 31 ottobre 2021.

Inoltre, questa iniziativa non risulterà valida per quei clienti Prime che durante il periodo promozionale usufruiscono della versione di prova gratuita del servizio in abbonamento, come anche per quei clienti Prime che hanno già usano l’app di Amazon Photos in precedenza.

amazon

Non appena si utilizzerà il servizio per la prima volta, Amazon invierà una e-mail di conferma in relazione all’accredito del denaro sul proprio account, insieme alle istruzioni su come poterlo spendere, cioè entro 7 giorni dal caricamento di almeno una foto via app Amazon Photos.

A questo indirizzo trovate tutte le istruzioni principali, dettagli approfonditi e termini e condizioni per questa interessante promozione lanciata dal colosso internazionale della distribuzione commerciale.

Segnaliamo anche la promozione per ottenere 5 euro di buono sconto semplicemente ascoltando il primo brano su Amazon Music Free, la promozione per ottenere 6 euro di buono sconto attraverso una ricarica da 60 euro e infine la promozione per ottenere 30 giorni di prova gratuita per Amazon Prime, Prime Video, Music Unlimited e anche Kindle Unlimited.

Che ne pensate? Vi sembra una buona iniziativa? Per quanto riguarda invece Amazon prime Gaming, date un’occhiata ai videogiochi da riscattare gratuitamente per il mese di ottobre 2021!

Fonte: amazon.it

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi