NOTIZIE

Aliens: Fireteam – Un retailer svela la data di uscita?

La data di uscita è fissata al 24 agosto 2021?

Ricorderete certamente come nelle scorse settimane Cold Iron Studios abbia annunciato l’arrivo di Aliens: Fireteam, nuovo sparattutto in terza persona che lo ricordiamo andrà a gettare le sue radici nella modalità cooperativa tra più giocatori. Ebbene in queste ore spunta in rete una nuova indiscrezione che potrebbe aver svelato in anticipo la data di uscita del nuovo gioco, ambientato nell’universo della fortunata saga cinematografica dopo gli eventi narrati in Alien 3, con gli xenomorfi che si sono ormai stancati di rappresentare il fanalino di coda dell’intero universo, con la volontà di imporsi come forma di vita superiore a tutte le altre.

Quindi sì, la data di uscita di Aliens: Fireteam, potrebbe essere stata svelata nello specifico da Best Buy, uno dei retailer più importanti ed apprezzati di tutto il mondo, con la scheda del gioco di Cold Iron Studios che vede la data di uscita fissata al 24 agosto 2021, il tutto al prezzo budget fissato a 39,99 dollari.

Ma le sorprese non sono ancora finite qua, con Best Buy che ha inserito nella descrizione del nuovo gioco dedicato ad Alien che Fireteam offrirà anche un upgrade gratuito per tutti i giocatori che acquisteranno la versione del gioco per console di ormai vecchia generazione, quindi nello specifico PlayStation 4 e tutte le console appartenenti alla famiglia Xbox One, per poi passare in modo totalmente gratuito alla versione per le macchine di nuova generazione, quindi PlayStation 5 ed Xbox Series X e Xbox Series S.

In attesa di avere ulteriori informazioni in merito vi ricordiamo che la storia del gioco vede nel Fireteam i salvatori dell’intero universo, team specializzato nella caccia ai temibili Xenomorfi che deve cercare ad ogni costo di mettere in salvo le varie colonie di essere umani sparsi nello spazio, mai come in questo caso in forte pericolo cristallizzati in quel labile confine tra la vita e la morte.

Il team di sviluppo ha inoltre rivelato che i giocatori potranno scegliere tra ben cinque classi differenti, ognuna con caratteristiche uniche e peculiari e con la possibilità di poter utilizzare addirittura trenta armi differenti ed oltre settanta modifiche ed accessori. Inoltre saranno disponibili undici xenomorfi differenti, così da offrire importanti variazioni al gameplay. Nello specifico le classi che troveranno posto nel gioco sono le seguenti: Demolitore, Artigliere, Medico, Esploratore ed infine Tecnico. Cliccate al seguente link per gustarvi il gameplay del gioco.