I giocatori di Age of Empires hanno raggiunto la straordinaria cifra di 50 milioni di persone, contando tutti i capitoli della serie. Lo ha annunciato Microsoft, approfittando dell’occasione per condividere novità interessanti in arrivo.
Da un lato ci sono Age of Mythology: Retold e Age of Empires mobile, di cui si avevano già notizie. Scopriamo però che sono previsti anche DLC e contenuti aggiuntivi per diversi capitoli della serie Age of Empires.
Victors and Vanquished, ad esempio, è il nuovo DLC di Age of Empires 2: Definitive Edition, che possiamo aspettarci per il 14 marzo. Questo pacchetto includerà 19 scenari single player, nuovi doppiaggi per i personaggi, musiche inedite e obiettivi esclusivi.
Age of Empires 3: Definitive Edition si arricchirà con un altro DLC, di cui però non si sanno titolo e data di lancio. Age of Empires 4 passerà alla Stagione 7 la prossima primavera, ma anche in questo caso i particolari non sono stati condivisi.
Per finire, Microsoft ha deciso di celebrare il traguardo della serie con uno sconto del 50% su tutti i capitoli che sarà valido fino al 29 febbraio.