Game Experience
LIVE

A Plague Tale: Requiem riceve il nuovo ed avvincente Story Trailer

Asobo Studio ha pubblicato il nuovo Story Trailer di A Plague Tale: Requiem.

Quando mancano sempre meno giorni al lancio di A Plague Tale: Requiem, Asobo Studio ha appena pubblicato il nuovo Story Trailer dedicato al titolo (qui potete scoprire la sua longevità) che, come suggerisce con forza il nome stesso, si concentra esclusivamente sulla storia che contraddistinguerà questa nuova opera.

Asobo Studio ha pubblicato il nuovo Story Trailer di A Plague Tale: Requiem

Difatti dando un’occhiata a questo nuovo filmato promozionale è possibile gustarsi tutta una serie di sequenze che daranno forma al nuovo viaggio di Amicia ed Ugo, che partirà nello specifico nel corso della giornata del 18 ottobre 2022 su PC e console, impegnati ad affrontare una nuova e temibile minaccia.

Ed addentrandoci un po’ di più nello specifico della questione, in questo nuovo Story Trailer possiamo dare un’occhiata ad alcune sequenze d’intermezzo tratte direttamente da A Plague Tale: Requiem, con i due protagonisti dell’opera alle prese con una gran varietà di problemi che parrebbe metterli in grande difficoltà.

Il nuovo trailer del gioco lo trovate qui sotto, buona visione:

Ricordiamo infine, per chi non conoscesse questo nuovo capitolo della serie, che grazie ad esso tutti gli utenti potranno prendere parte ad un viaggio struggente in un mondo brutale, fortemente alterato da forze soprannaturali che minacciano di mettere tutto in seria difficoltà.

E per tutta una serie di motivi, Amicia ed Hugo devono fuggire dalla loro terra devastata, spostandosi a sud così da dirigersi verso nuove regioni e vivaci città. E proprio in queste nuove terre, i due protagonisti devono cercare di iniziare una nuova vita e di controllare la maledizione di Hugo.

Ma quando i suoi poteri si risvegliano, morte e distruzione tornano come un’orda di ratti famelici. Costretti di nuovo a fuggire, i due fratelli ripongono le loro speranze in un’isola che potrebbe racchiudere la chiave per salvare Hugo. Scopri il prezzo per salvare chi ami, in una disperata lotta per la sopravvivenza. Attacca dall’ombra o scatena l’inferno, superando nemici e sfide con armi, strumenti e poteri ultraterreni.

a-plague-tale-requiem
Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi