Game Experience
LIVE

Google pubblica il Teaser Trailer della GDC 2019 dove “svelerà il futuro del gaming”

Sono settimane ormai che si susseguono varie indiscrezioni riguardo l’ipotetica nuova console di Google che dovrebbe essere annunciata nel corso della propria conferenza alla GDC 2019.

In queste ore quindi il colosso americano ha pubblicato il Teaser Trailer dedicato all’annuncio ormai sempre più vicino.

Il filmato non ci rivela chissà che cosa ed ha una durata di soli trenta secondi, ma comunque mostra alcune scene, sia all’aperto che al chiuso, che sembrerebbero essere tratte da dei videogiochi. Il tutto poi culmina con la data 19 marzo 2019.

La descrizione del Teaser Trailer però rincara la dose: “Unitevi a noi il 19 marzo 2019 10 AM PDT in diretta, mentre sveliamo la visione di Google per il futuro del Gaming.

A questo punto quindi seguiteci il 19 marzo alle ore 18:00 italiane per vedere se Google annuncerà finalmente la propria console dal probabile nome in codice Project Yeti.

Eccovi il teaser trailer:

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi