Si appresta a uscire sul mercato Sekiro: Shadows Die Twice, ossia il nuovo titolo action-RPG in sviluppo da From Software, già autori di Darks Souls e Bloodborne.

Ebbene, tramite la pagina ufficiale del prodotto sul Microsoft Store, sembrano essere state svelate le sue, modeste, dimensioni. Si parla infatti di un peso dei file di gioco, per la versione Xbox One, di soltanto 12,58 GB.

Nonostante queste sue dimensioni di cui veniamo a conoscenza, gli sviluppatori hanno comunque assicurato i fan che i contenuti di gioco saranno al pari di quelli dei capitoli di Dark Souls e Bloodborne.

Spesso, il peso dei file di gioco non indica necessariamente la qualità o lunghezza effettiva del prodotto videoludico, ma noi abbiamo comunque riportato quanto emerso dalla pagine dello Store di Microsoft a titolo informativo.

Sekiro: Shadows Die Twice sarà disponibile all’acquisto a partire dal 22 marzo per le piattaforme PC Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One, con supporto alle console di metà generazione PlayStation 4 Pro e Xbox One X.

Voi cosa ne pensate? Siete interessati a questo titolo che verrà pubblicato da Activision?

Commenti