Skai Chow e 343 Industries tornano a collaborare, con l’animatore che ha annunciato il suo ritorno negli studi di sviluppo di Halo come Gameplay Animator. Già in passato Chow era stato parte del team come stagista, sempre nel campo dell’animazione legata al gameplay.
Sono felice di annunciare che sono tornato in 343 Industries come Gameplay Animator! Anche se questa è solo la fase 1 del mio viaggio, lavorerò sodo per dare un contributo al mio team e non vedo l’ora di condividere ciò a cui sto lavorando per il mio amato franchise videoludico!
Il tweet lascia intendere che ci siano novità in cantiere, anche se è inutile lanciarsi in qualunque forma di speculazione. Quel che conta è che 343 Industries ritrova, oltre che un collaboratore, anche un grande fan della serie Halo e un professionista a tutto tondo. Sul sito personale di Chow possiamo infatti ammirare diversi lavori che hanno contraddistinto la sua ancora giovane carriera, sia nel mondo dei videogiochi che in quello del cinema.
Sempre sul suo sito, Chow scrive che il suo obiettivo come animatore è quello di entusiasmare il suo pubblico, di ispirare gli altri con le sue animazioni realistiche e di imparare quanto più possibile dai suoi colleghi, per migliorare costantemente. Il suo contributo in 343 Industries e per la serie Halo, che con la giusta attenzione potrebbe tornare a essere il vero punto di riferimento di Xbox, non può che essere importante viste queste premesse.
I'm happy to announce that I've returned to 343 Industries as a Gameplay Animator!
Even though it's only phase 1 of my journey, I'll work hard to contribute to my team & I can't wait to share what I'm working on for my beloved game franchise! 🎮🔥#halo #haloinfinite #gameplay pic.twitter.com/y5SnGrqVjw
— Skai Chow (@dayumitsskai) July 15, 2023