Game Experience
LIVE

I 10 migliori videogiochi open-world secondo IGN

Il portale di informazione videoludica IGN USA ha condiviso la sua classifica dei 10 migliori giochi a mondo aperto di sempre.

I videogiochi open-world hanno fatto tanta strada nel corso del tempo, offrendo sempre più libertà di esplorazione e di approccio alle situazioni e ai vari obiettivi, ma quali titoli a mondo aperto hanno veramente tutte queste cose dalla loro parte? Quali giochi hanno l’elemento open-world migliore, le sfide migliori, la storia migliore e i personaggi migliori?

La redazione del portale IGN USA ha discusso approfonditamente di tutto questo mettendo insieme una lista dei migliori videogiochi open-world, guardando a come riescano questi a consegnare un pacchetto completo e a permetterci di perderci completamente all’interno del mondo di gioco.

I 10 giochi open-world più completi e meglio riusciti secondo IGN

Questi giochi, secondo la redazione di IGN, sarebbero in grado di farci sentire totalmente immersi e di offrirci la maggior parte delle attività e possibilità che un titolo a mondo aperto dovrebbe riuscire sempre a fare. Qui sotto trovate dunque l’elenco dei 10 migliori giochi open-world ordinati dal “peggiore” al migliore.

10. Marvel’s Spider-Man: Miles Morales

Spider Man Miles Morales

9. Horizon Forbidden West

Horizon Forbidden West

8. Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain

metal-gear-solid-v-the-phantom-pain-wallpaper

7. The Elder Scrolls V: Skyrim

The-Elder-Scrolls-V-Skyrim

6. Fallout: New Vegas

fallout-new-vegas-2

5. Elden Ring

Elden-Ring

4. Red Dead Redemption 2

red-dead-redemption-

3. Grand Theft Auto 5

grand-theft-auto-v-gta-5

2. The Witcher 3: Wild Hunt

the witcher 3 wild hunt

1. The Legend of Zelda: Breath of the Wild

The Legend of Zelda Breath of the Wild Open-world

Ricordiamo altri titoli a mondo aperto particolarmente apprezzati da parte di numerosi giocatori, come ad esempio Death Stranding, Ghost of Tsushima, Red Dead Redemption e anche Grand Theft Auto IV. Per saperne di più sulle motivazioni dietro a queste scelte potete dirigervi direttamente alla classifica di IGN.

Fonte: ign.com

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi