NOTIZIE

Zombieland Headshot Fever: annunciato torneo eSports

Durante il SXSW GAMING AWARDS, quattro content creator si sono dati sfida per diventare i primi campioni dello Zombieland Invitational. Gli sviluppatori di XR Games hanno così annunciato una partnership con la VR Master League (VRML) volta a organizzare l’evento eSports Zombieland Invitational che avrà luogo quest’anno. È stato inoltre confermato che Zombieland VR: Headshot Fever sarà rilasciato su Oculus Quest il 25 marzo 2021.

zombieland

Vi ricordo che il gioco prende ispirazione dai vecchi giochi degli anni ‘90 con le light gun e i recenti giochi di corse, ricompensando le abilità, la velocità e la precisione con un gameplay che crea dipendenza, potenti armi e un nuovo sistema di Adrenalina. I fan del franchise dei film di Zombieland potranno unirsi ai quattro eroi: Tallahassee, Wichita, Columbus e Little Rock nella Silicon Valley per lanciare un nuovo tipo di prodotto; un percorso di gara di uccisione degli zombie chiamato Zombieland Invitational.

Vi segnalo che, in seguito all’annuncio, XR Games ha ufficialmente aperto le iscrizioni al prossimo torneo. Vi lascio nella fonte qui sotto il link per raggiungere il blog ufficiale del gioco. Troverete maggiori informazioni e un ulteriore link per registrarvi. Fateci sapere se siete intenzionati a competere su questo nuovo shooter in VR. Chissà che tra di voi non si nasconda il prossimo campione!