NOTIZIE

Yoko Taro, director di NieR, è al lavoro su un nuovo gioco con Square Enix

Il famosissimo director di giochi del calibro di Drakengard, NieR e NieR Automata, Yoko Taro, ha dichiarato di essere al lavoro su un nuovo gioco per Square Enix nel ruolo di creative director. La notizia è arrivata durante la prima live stream ufficiale di NieR Replicant ver.1.22474487139. Nonostante non siano stati svelati molti dettagli, il director ci ha rivelato che sarà un progetto di piccola portata, con il solo formato digitale a disposizione.

Nier: Automata Become As Gods edition Yoko Taro

Ecco le poche dichiarazioni rilasciata da Yoko Taro sul gioco:

È difficile da spiegare. È un gioco inusuale. Ho creato qualcosa di misterioso che non ho idea di come spiegare”

Inoltre, secondo Taro, si tratta di un gioco eccentrico di suo gradimento e vorrebbe che la gente ci giocasse nonostante non abbia idea su come fare. Ha concluso sostenendo che si tratti di un gioco contemporaneamente “nostalgico and nuovo.”.

Yoko Taro

Maggiori dettagli dovrebbero essere rilasciati molto presto, anche nei prossimi giorni con molta probabilità, con cadenza regolare mensile. Staremo a vedere. Restate con noi per ricevere tempestivamente tutte le nuovi informazioni che verranno rivelate. Fateci inoltre sapere cosa ne pensate. Dato il passato di Yoko Taro, avete fiducia nel suo prossimo lavoro?