Yakuza: Like a Dragon: Disponibile una demo giocabile sul PSN Japan

Lo scorso 13 Novembre 2019, Ryu ga Gotoku Studio ha annunciato che lo sviluppo di Yakuza: Like a Dragon è ufficialmente completato.

Yakuza: Like a Dragon è ufficialmente pronto a fare il suo debutto sul mercato. Questo è quanto emerso negli ultimi giorni a seguito di una conferenza stampa tenuta da Ryu ga Gotoku Studio.

Lo scorso 13 Novembre 2019 infatti, gli sviluppatori del gioco hanno annunciato pubblicamente che lo sviluppo di Yakuza: Like a Dragon è stato ufficialmente completato, rendendo disponibile da subito sul PSN giapponese una demo giocabile del titolo.

Insieme alla demo, gli sviluppatori hanno rilasciato un ulteriore video-trailer dalla durata di 10 minuti che mostra alcune dinamiche ed alcuni personaggi dell’ultima attesissima esclusiva PlayStation 4 in arrivo prossimamente nei negozi di videogiochi di tutto il mondo.

Nel player sottostante potete visualizzare il video-trailer appena pubblicato:

Come potrete vedere voi stessi, il trailer si concentra su Masato Arakawa, che sembra essere il grande cattivo di Yakuza: Like a Dragon. Inoltre, il video mostra una scena in cui Ichiban incontra nuovamente Masumi Arakawa. Tale scena, fa pensare come Masumi possa aver “tradito” il clan Tojo per una qualche ragione ben definita.

Cosa ne pensate di questo nuovo trailer? Aspettate con ansia anche voi la demo giocabile Europea dell’ultimo titolo di questa celebre saga? Fatecelo sapere nei commenti!

Vi ricordiamo infine che Yakuza: Like a Dragon è un’esclusiva PlayStation 4 e sarà disponibile in terra Nipponica a partire dal prossimo 16 Gennaio 2020. Dovremo invece aspettare qualche mese in più per vederlo nei negozi nel resto del mondo.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, GameXperience.it è qui per voi!

Acquista su Amazon.it

Commenti