Yakuza 7 conosciuto con il nome di Yakuza: Like a Dragon, sperimenterà molte novità rispetto agli altri capitoli della serie.

Tra le novità maggiori ci sarà una reinterpretazione delle classi dei giochi di ruolo, il team di sviluppo ha spiegato che Ichiban Kasuga non godrà della grande forza di Kazuma Kiryu. L’approccio al titolo sarà diverso rispetto ai vecchi titoli, ogni personaggio avrà delle caratteristiche uniche, in un sistema di job che ricorda i giochi di ruolo classici. Alcune di queste classi sono state rivelate dalla rivista Famitsu, ad esempio la classe dei Fortuneteller si specializza in attacchi elementari, ma ha una difesa debole. Il Riot Police invece accentrerà gli attacchi nemici su di sè offrendo cosi una protezione per il gruppo. L’altra classe chiamata Idol potrà far recuperare energia ai compagni, attivando anche status positivi.

Ricordiamo che Yakuza: Like a Dragon uscirà nel 2020 in Europa, mentre in Giappone sarà disponibile dal 16 gennaio 2020.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, GameXperience.it è qui per voi!

Commenti