Il monitor portatile per Xbox Series S xScreen di Upspec Gaming è in arrivo anche in una nuova colorazione. Nella nuova variante carbon black potremo trovare la massima sintonia con la console dello stesso colore.
Dopo la concessione della licenza ufficiale da parte di Microsoft, per xScreen la strada è stata tutta in discesa. Il successo della versione bianca deve aver suggerito il forte interesse da parte dei fan, che ora potranno essere accontentati anche nel caso possiedano una Xbox Series S carbon black.
Per chi non lo conosce o non lo ricorda, xScreen è un monitor portatile applicabile direttamente a Xbox Series S, che la trasforma in una sorta di console stand-alone. Un’idea a suo modo geniale, con un display da 11,6 pollici, una risoluzione Full HD a 1080p e l’assenza di scomodi fili.
La novità in arrivo a breve riguarda semplicemente il colore. Se siete interessati potete segnalarlo agli sviluppatori e registrarvi alla pagina sul sito ufficiale, in modo da restare aggiornati in tempo reale.
the xScreen that turns an Xbox Series S into a portable console is coming soon in carbon black to match the new 1TB black model https://t.co/jjFQr6yQl5 pic.twitter.com/2naopLTapx
— Tom Warren (@tomwarren) October 30, 2023