XDefiant su Ubisoft Connect si è arricchito di qualche informazione inedita a proposito della Stagione 1. Anche se il videogioco sembra ancora lontano dal lancio, la piattaforma di Ubisoft ha rimpolpato la sua scheda con alcuni dettagli aggiuntivi.
Su Ubisoft Connect, alla pagina di XDefiant che ora è stata rimossa, come riporta MP1st, si leggeva:
XDefiant è uno sparatutto in prima persona free-to-play nel quale puoi confrontarti in scontri frenetici. Grazie al cross-play attivo dal lancio potrai giocare con amici da diverse piattaforme. La Stagione 1 introduce gli operatori Team Rainbow del GSK (Border Protection Command), che sfruttano il loro addestramento anti-terrorismo per distruggere i loro nemici. Loro possono utilizzare filo spinato elettrificato per impedire l’accesso ad aree specifiche, bloccare i dispositivi nemici con l’Active Defense System e confondere nemici multipli con le cariche accecanti montate sui loro scudi tattivi G52.
A quanto pare, insomma, Rainbow Six Siege viene confermato come gioco Ubisoft che troverà spazio anche in XDefiant. Lo scorso settembre si era parlato anche della serie Assassin’s Creed, altro franchise di punta di Ubisoft.
Come dicevamo, la pagina di cui sopra è stata rimossa. Qualcuno ritiene che l’uscita di XDefiant possa essere imminente e che le informazioni siano state pubblicate per errore con qualche giorno di anticipo. Restiamo in attesa di sviluppi.