L’Epic Games Store ha pubblicato un nuovo sondaggio dove ha suggerito l’arrivo della versione “giovane” di Kratos in Fortnite, il celeberrimo ed iconico protagonista della prima trilogia (ed anche dei due capitoli per PSP) di God of War.
A condividere questa novità è stato nello specifico Shiina, uno degli insider più apprezzato ed affidabili all’interno della community del free to play Battle Royale del publisher americano, che ha precisato che nell’ultimo sondaggio la società ha citato specificatamente “(2005) God of War“. Di conseguenza Epic Games si sarebbe riferita al primo capitolo del franchise sviluppato da Sony Santa Monica Studio.
Aggiungiamo che l’introduzione della versione originale di Kratos non sarebbe un qualcosa di totalmente sorprendente, visto che la prossima stagione di Fortnite Battaglia Reale dovrebbe essere contraddistinta proprio dal tema della mitologia greca, stando a quanto affermato da alcuni dataminer appena qualche giorno fa.
Viste queste indiscrezioni non sorprenderebbe affatto vedere l’aggiunta della nuova skin di Kratos dopo quella tratta dal capitolo del 2018 per PS4 (uscito in seguito anche su PC), che ricordiamo essere stata inserita nel titolo durante la Stagione 5 del Capitolo 2.
A questo punto vedremo se l’inarrestabile sterminatore dell’Olimpo farà effettivamente il suo approdo in Fortnite durante la Stagione 2 del Capitolo 5, in programma nel corso della prossima settimana, che dovrebbe presentare anche un nuovo crossover con Avatar: The Last Airbender.
In a new survey, Epic Games mentioned "(2005) God of War" 👀
These surveys often include upcoming collabs, so if Epic plans to add Young Kratos to Fortnite, there really is no better time than to add him in a Greek Mythology season 🔥
(Thanks to @IbraYtti for the info!) pic.twitter.com/nv9Sp81pZl
— Shiina (@ShiinaBR) March 3, 2024