Game Experience
LIVE

Xbox: un possibile nuovo studio o videogioco dalla Nuova Zelanda? – AGGIORNATA

Qualcosa bolle in pentola?

Nelle scorse ore il canale ufficiale Twitter di Xbox ANZ ha pubblicato uno strano post in cui si possono leggere quelle che sono a tutti gli effetti delle coordinate. Usando una qualsiasi app di geolocalizzazione ed inserendo tali coordinate veniamo trasportati in Nuova Zelanda.

Ma, cosa ha a che fare la Nuova Zelanda con Xbox? Ebbene, le teorie che stanno rimbalzando per il web sono tante e ve le andremo ad elencare. Una tra le ipotesi più affascinanti per gli amanti del marchio verde di Redmond è quella che potrebbe vedere l’annuncio di un nuovo gioco nelle prossime settimane, o addirittura una combo studio più gioco.

Infatti, subito dopo il tweet di Xbox ANZ, LoriiPops (alias Lorien Gugich) lo ha condiviso con una didascalia che non lascia troppo all’immaginazione:

E se vi dicessi che sono strettamente coinvolta in questo

A primo impatto il nome Lorien Gugich non dice nulla, ma parliamo di una content creator molto vicina all’industria videoludica direttrice di una software house ancora avvolta dal mistero e che sarà rivelata il 30 ottobre situata proprio in Nuova Zelanda. A quanto pare il reveal di questo nuovo studio e il tweet misterioso di Xbox potrebbero essere legati ed il 30 ottobre ne sapremmo di più.

Xbox Series X

Ora passiamo a quella che vi porterà coi piedi per terra. Il tweet di Xbox con le coordinate della Nuova Zelanda potrebbe stare a significare nient’altro che l’arrivo del materiale fisico nella suddetta Nazione. Storicamente , infatti, la Nuova Zelanda è la prima a ricevere il materiale fisico per via delle restrizioni doganali.

Ad ogni modo non ci resta che aspettare ulteriori novità da parte della casa di Redmond o il 30 ottobre per scoprire cosa Lorien Gugich abbia da dire all’intera industria videoludica con la sua nuova software house che sembrerebbe molto vicina ad Xbox.

Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.

AGGIORNAMENTO: La divisione Xbox Neo Zelandese ha confermato che non ci sono correlazioni con il tweet di Lorien Gucich e il tweet in questione.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alex Ulino

Alex Ulino

Classe ‘94. Ancora vive la rivalità SEGA-Nintendo con molta euforia. Rimpiange i tempi del MegaDrive e del Dreamcast. I ricordi migliori sono legati a Sonic Adventure e Phantasy Star Online. Vive con la pazienza di Ryo, la velocità di Sonic. Sogna ancora un ritorno di SEGA nel mondo delle console: un Dreamcast 2.0 è quello che ci vuole in un mercato troppo piatto.

Condividi