XBOX

Xbox Series X|S: in arrivo oltre 50 titoli con FPS Boost secondo dei rumors

Secondo Klobrille e Tom Warren, oltre 50 giochi FPS Boost sono in arrivo su Xbox Series X|S settimana prossima.

Le notizie fronte Microsoft non sembrano voler rallentare, secondo alcune voci, sembra che stiano per arrivare oltre 50 titoli con supporto FPS Boost per Xbox Series X|S nel corso della prossima settimana.

Aspettarsi degli altri giochi con la nuova funzionalità delle console di Microsoft, che permette di raddoppiare o quadruplicare il frame rate di giochi senza l’aiuto dello sviluppatore, era abbastanza lecito, ma per ben 50 titoli sarebbe veramente qualcosa di sorprendente ed inaspettato. Tom Warren di The Verge aveva anticipato nei giorni scorsi l’arrivo di altri giochi FPS Boost, ed oggi ha approfondito la questione su un Fleet di Twitter, in cui in basso a destra si nota “60/120 FPS” e “50+”, riferendosi molto probabilmente proprio alla funzionalità delle nuove console di casa Microsoft.

Scherzando sotto un meme condiviso da un fan sotto ad un suo post, l’insider Xbox, Klobrille, ha commentato “Quel meme ti servirà per settimana prossima, salvalo”. Naturalmente vi chiediamo di prendere queste informazioni con le pinze, ma spesso Tom Warren ha svelato degli annunci interessanti con anticipo rispetto alla conferma ufficiale, per cui potrebbe anche trattarsi di qualcosa di fondato.

Sarebbe davvero una notizia fantastica per tutti i possessori di Xbox Series X|S, che proprio settimana scorsa hanno ricevuto il terzo pacchetto di giochi con funzionalità FPS Boost, concentrato sui titoli di EA Play, da Battlefield a Titanfall ed altri ancora.

FPS-Boost-EA Xbox Series X|S

Non ci resterà dunque che attendere un eventuale annuncio ufficiale da parte di Microsoft per questi oltre 50 giochi supportati in arrivo, nell’attesa ne approfittiamo per chiedervi, cosa ne pensate di questo nuovo rumor da Tom Warren e Klobrille, secondo voi è qualcosa di fattibile? Parliamo veramente di molti giochi in questo caso, quale titolo vi piacerebbe vedere con frame rate raddoppiato o quadruplicato, rispettivamente a 60 o 120 FPS su Xbox Series X|S? Diteci la vostra nella sezione dedicata ai commenti.