XBOX

FIFA 21 è in arrivo su Xbox Game Pass ed EA Play a breve

FIFA 21 è finalmente in arrivo su Xbox Game Pass ed EA Play nei prossimi giorni.

Electronic Arts nelle scorse settimane ha annunciato l’arrivo di FIFA 21 all’interno di Xbox Game Pass ed EA Play nel mese di maggio, ed ecco che proprio in questi minuti arriva la data di disponibilità, per tutti gli abbonati ai servizi di Microsoft ed EA il gioco sarà incluso all’interno della sottoscrizione a partire dal 6 maggio. L’ultimo capitolo della serie calcistica è finalmente in arrivo sui rispettivi cataloghi, con l’opportunità per molti giocatori di provarlo e per EA di introdurre nuovi utenti all’interno del proprio titolo.

Are you ready to hit the pitch? Win as one in EA SPORTS FIFA #FIFA21, coming to EA Play on May 6. ⚽⚽⚽

Posted by EA Play on Thursday, April 29, 2021

Non è chiaro se sarà effettivamente disponibile la versione old-gen del titolo, oppure arriverà direttamente con quella ottimizzata per next-gen, immaginiamo che ulteriori informazioni verranno rilasciate sia da Electronic Arts che da Microsoft nelle prossime ore o giorni. Uno dei titoli più popolari all’interno dell’industria dei videogiochi è in arrivo sui rispettivi abbonamenti, il ché permetterà ad entrambi i servizi di crescere ancor di più in utenza ed acquisti in-app.

FIFA 21

Cosa ne pensate di questa novità per tutti gli abbonati ai servizi EA Play ed Xbox Game Pass? Scaricherete FIFA 21 sulla vostra console o PC quando arriverà sugli abbonamenti il 6 maggio? Fateci sapere la vostra nella sezione dedicata ai commenti.

Descrizione FIFA 21

Uniti nella vittoria in EA SPORTS FIFA 21 con nuovi modi di giocare e mostrare il tuo stile nelle strade e negli stadi. Grazie al motore Frostbite, FIFA 21 introduce una serie di novità che aumentano il livello del gioco:

  • • Goditi vittorie ancora più entusiasmanti in ROSE VOLTA FOOTBALL e in Co-op FIFA Ultimate Team.
  • • Prova un gameplay più realistico che premia la tua creatività e il tuo controllo.
  • • Gestisci ogni momento della modalità Carriera di FIFA 21 con nuove funzioni che aggiungono profondità agli incontri, al mercato e all’allenamento.
  • • Vivi il gioco più bello del mondo con un realismo senza precedenti, giocando anche in UEFA Champions League e nella CONMEBOL Libertadores.