XBOX

Resident Evil Village: Disponibile il preload della demo per Xbox One ed Xbox Series X|S

La demo sarà attiva dalle 02:00 del 2 maggio, fino alle 02:00 del 10 maggio, è ora possibile fare il preload su Xbox.

Dopo le demo esclusive di Resident Evil Village per Playstation 4 e Playstation 5, arriva finalmente il momento della Gameplay Demo disponibile su tutte le piattaforme, incluse ovviamente anche Xbox One ed Xbox Series X|S. Quest’ultima demo come tutte le altre avrà una durata di tempo limitata per completarla, cosi come non rimarrà disponibile per sempre sui rispettivi store delle piattaforme, ma avrà una disponibilità limitata.

Capcom ha di recente esteso il programma per questa Gameplay Demo, che non sarà disponibile solo per 24 ore come precedentemente affermato, ma è stata estesa per una settimana. Questa nuova demo è ora disponibile per il predownload su Xbox One ed Xbox Series X|S, e sarà attiva dalle 02:00 del 2 maggio, fino alle 02:00 del 10 maggio. Come spiegato in precedenza però, questa demo ha una durata di tempo limitata di 60 minuti. Per scaricare la demo vi basterà andare sul Microsoft Store e cercare “Resident Evil Village Gameplay Demo“, ed installare questa prova gratuita dell’ultimo capitolo della serie. Questa demo ha una dimensione di esattamente 9,84 GB su Xbox Series X|S.

Resident Evil VILLAGE 2

Resident Evil Village sarà disponibile dal 7 maggio su Xbox One, Xbox Series X|S, Playstation 4, Playstation 5, Windows 10 e Google Stadia, con un nuovo video gameplay arrivato negli scorsi giorni specifico per la modalità Mercenari del nuovo capitolo della serie di Capcom.

Descrizione Resident Evil Village Gameplay Demo

Sopravvissuto a un terribile incidente, Ethan va alla ricerca di sua figlia, che è stata rapita, e si ritrova in un villaggio sperduto. Cosa lo aspetterà qui? Grazie a questa demo a tempo limitato, potrai avere un assaggio dell’esperienza survival horror di Resident Evil Village.

La demo sarà disponibile solo in determinati periodi, e sarà giocabile solo per un certo limite di tempo. Non perdere questa occasione!

Nota: I periodi di disponibilità potrebbero variare senza preavviso. Consulta il sito ufficiale per ulteriori informazioni.