NOTIZIE

Resident Evil Village: il nuovo video gameplay è dedicato alla modalità Mercenari

Pronti ad affrontare orde di nemici furiosi?

Mentre i fan nelle scorse ore hanno potuto gustarsi la seconda demo di Resident Evil Village su console PlayStation, ecco che il noto portale online IGN.com continua il suo ricco coverage dedicato al nuovo capitolo della serie horror di Capcom pronto ad approdare sul mercato il 7 maggio su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, PC e Google Stadia.

Il sito internet ha quindi pubblicato un nuovo video gameplay dedicato alla modalità Mercenari che catapulterà i giocatori in alcune mappe, cariche zeppe di nemici da affrontare attraverso un sistema di orde che, mano a mano, vedono crescere il numero di avversari e la loro pericolosità così da rendere difficile la vita del povero Ethan intento a salvare cara la pelle.

Resident Evil Village

Il nostro povero malcapitato eroe (?) deve quindi affrontare in Mercenari una gran quantità di mostri, che vanno da licantropi ad altre avversità varie che i giocatori affronteranno durante la campagna di Resident Evil Village, il tutto potendo però fare uso di una serie di potenziamenti sparsi per la mappa di gioco oltre che di una mano, anzi ben più di una mano, che tutti gli utenti potranno ottenere dall’ormai arcinoti mercante The Duke e dal suo ricco negozio dove sarà possibile comprare armi e munizioni varie.

Eccovi il video, buona visione!

Intanto sapevate che la seconda parte della demo di Village ha nascosto un nuovo riferimento ad uno dei personaggi più iconici ed apprezzati dai fan di Resident Evil 4? Questo easter egg riguarda l’ormai arcinoto mercante di armi, omone grosso e che parrebbe essere un vero affarista: ovviamente ci stiamo riferendo a DukeCliccate al seguente link per leggere tutte le informazioni a riguardo! Inoltre vi ricordiamo che Capcom ha deciso di estendere la durata della nuova demo di Resident Evil Village ad una settimana, invece delle precedenti 24 ore, così da dare a tutti la possibilità di provare con mano due sezioni del gioco.