Per celebrare il lancio di Microsoft Flight Simulator su Xbox Series X|S, il colosso di Redmond ha realizzato un Xbox Series S in versione trolley con un kit riservato ad alcuni influencer e content creator, in modo da poter spostarsi mentre si viaggia portando con sé la piccola console di Microsoft e i propri controller in giro per il mondo. Purtroppo questo kit non è disponibile per l’acquisto online, ma come per i mini frigo di Xbox Series X, mai dire mai con Microsoft. In ogni caso, Microsoft ha organizzato un contest per poter vincere questo kit, ma è solo disponibile per i residenti in Australia e Nuova Zelanda.
Eccovi comunque tutte le immagini relative a questo curioso kit che trasforma Xbox Series S in un trolley:
Microsoft Flight Simulator è stato sbloccato quest’oggi alle 17:00, il gioco è quindi ora disponibile per Xbox Series X|S ed è incluso in Xbox Game Pass per console. Il simulatore di volo si comporta davvero bene anche sulla piccola ed economica console di nuova generazione di Microsoft, con una risoluzione di 1080p e 30 FPS, e l’opzione di raggiungere anche i 60 FPS se il vostro display supporta la tecnologia VRR (Variable Refresh Rate).
La versione Xbox Series X|S ha anche ricevuto voti molto alti dalla stampa specializzata internazionale, proprio come la versione PC rilasciata lo scorso anno. Microsoft Flight Simulator mette a disposizione dei giocatori un livello di simulazione davvero ottimo, ma quello che è davvero impressionante in questo nuovo capitolo della serie è la possibilità di sorvolare i cieli di tutto il mondo con città e terreni ricreati fedelmente grazie al download in streaming delle mappe di Bing tramite i server di Azure, oltre alla possibilità di avere meteo realistico in tempo reale.
Ma cosa ne pensate di questo interessante trolley di Xbox Series S, vorreste comprarlo? Diteci la vostra nello spazio dedicato ai commenti. Nel frattempo vi segnaliamo che non molto tempo fa, DJ Khaled ha scambiato la piccola console di Microsoft per una cassa audio.