XBOX

Xbox One X: Gamestop USA ha quasi esaurito le scorte in sole 24 ore

La nuova console di metà generazione Xbox One X è disponibile all’acquisto soltanto da due giorni, ma le vendite sembrano aver già fatto la loro parte.

Microsoft aveva preannunciato che le scorte sarebbero state inizialmente molto limitate e che la domanda avrebbe superato anche l’offerta, infatti la nota catena Gamestop in territorio statunitense ha quasi finito le scorte di Xbox One X già nelle prime 24 ore dal lancio ufficiale del 7 novembre. Non sono stati rilasciati dei dati a riguardo, ma verso la fine del mese la catena pubblicherà i propri risultati finanziari e potremo eventualmente saperne di più sulla situazione.

Comunque sia, tante altre catene hanno registrato rapidissime vendite ed esaurimenti di scorte, infatti la console premium di casa Microsoft è già sold-out sul portale Amazon Italia.

Le scorte effettivamente sembrano abbastanza limitate, soprattutto in certi paesi, anche se ciò non esclude una grande domanda per il prodotto da parte dei giocatori.

Xbox One X è disponibile all’acquisto dal 7 novembre al prezzo di 499 euro.

Voi cosa ne pensate? Siete riusciti a tornare a casa con la console?

Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continuate a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.