Con l’arrivo qualche giorno dell’aggiornamento dedicato ad Assassin’s Creed: Origins sono stati introdotti i nuovi contenuti dedicati al gioco tra i quali la tanto attesa Prova degli Dei, prima di una serie di eventi dedicati al gioco.

La nuova missione ora disponibile vi permetterà di affrontare Anubi in uno scontro “uno vs uno” dedicato però esclusivamente a quei giocatori che hanno completato il gioco, visto che il livello consigliato per affrontare la sfida è di almeno 40.

Se non l’avete ancora sfidato non preoccupatevi, la sfida infatti sarà attiva fino al prossimo 14 novembre, inoltre se riuscirete nell’impresa e completerete la missione otterrete un’arma leggendaria (gialla) di livello 40. Personalmente vi consigliamo di completarla il prima possibile anche se Ubisoft ha promesso che sarà possibile ripetere queste prove in futuro, senza specificare ulteriori dettagli.

Infine se siete in possesso del Season Pass vi informiamo che è disponibile il set Centurione Romano, che vi permette di ottenere immediatamente un nuovo costume, una cavalcatura e diverse armi da utilizzare in gioco.

Vi ricordiamo che Assassin’s Creed: Origins è disponibile per XBox One, Playstation 4 e PC oltre alle versioni in 4K per su Xbox One X e Playstation 4 PRO, al seguente link trovate inoltre la nostra recensione a cura di Renato Passalacqua.

Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continuate a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.

Commenti