NOTIZIE

The Elder Scrolls Online: disponibile il DLC Clockwork City e supporto per Xbox One X

Vi informiamo che è ora disponibile anche per gli utenti PlayStation 4 e Xbox One la nuova espansione di gioco dedicata a The Elder Scrolls Online, chiamata Clockwork City.

Il DLC in questione, già disponibile per PC e macOS, è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti iscritti all’abbonamento ESO Plus, mentre è acquistabile singolarmente tramite il Crown Store del gioco al prezzo di 2.000 Crown. L’estensione di gioco introduce una nuova area, una storia per un totale di 10 ore di nuove avventure e altro.

Abbiamo riportato il trailer di lancio ufficiale del DLC esattamente in cima all’articolo. Buona visione.

Inoltre, The Elder Scrolls Online viene aggiornamento introducendo così il supporto per la console di metà generazione Xbox One X, lanciata sul mercato nella giornata di ieri. Sulla nuova piattaforma di casa Microsoft il titolo offrirà una risoluzione in 4K nativi, supporto HDR, distanza visiva aumentata, qualità delle ombre migliorata e i riflessi dell’acqua in tempo reali potenziati.

The Elder Scrolls Online è disponibile all’acquisto sulle piattaforme PC Microsoft Windows, macOS, PlayStation 4 e Xbox One.

Voi cosa ne pensate? Giocate ancora al titolo di Bethesda Softworks e ZeniMax Online Studios?

Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continuate a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.