NOTIZIE

Xbox One X: Digital Foundry recensisce la nuova console di Microsoft

I ragazzi di Digital Foundry hanno recensito la nuova console di metà generazione di casa Microsoft, ossia Xbox One X, attesa per il 7 novembre al prezzo di 499 euro.

La recensione consiste principalmente nell’evidenziare tutti i dettagli tecnici e di hardware, come le dimensioni, il sistema di raffreddamento e il consumo, ma si concentra anche nell’analizzare le differenze di frame rate con le precedenti console Xbox One S e Xbox 360 tramite retrocompatibilità e confrontare i dettagli grafici delle diverse versioni.

Potete dirigervi sul sito ufficiale del portale per ulteriori dettagli a riguardo, mentre riportiamo esattamente in cima all’articolo la versione video della recensione della durata di ben 18 minuti. Buona visione.

Xbox One X sarà disponibile all’acquisto a partire da questo martedì. Avete già provveduto a prenotare la vostra unità? Microsoft prevede il superamento dell’offerta da parte della domanda. Che ne pensate?

Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continuate a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.