Forza Motorsport 7: Il nuovo update introduce il primo DLC e ottimizza la versione Xbox One X

Oltre ai miglioramenti per Xbox One X, l'aggiornamento sistema alcuni bug, glitch, apporta diverse piccole migliorie e aggiunge nuove modalità per il gioco multiplayer.

Turn 10 Studios ha pubblicato un nuovo update per Forza Motorsport 7, sia su Xbox One che su Xbox One X.

L’aggiornamento in questione migliorerà ulteriormente il vostro gioco per la nuova console di metà generazione di Microsoft che mentre offre già una risoluzione in 4K nativi e texture di alta definizione, introdurrà anche una miglior qualità delle ombre e delle luci. Oltre ai miglioramenti per Xbox One X, l’aggiornamento sistema alcuni bug, glitch, apporta diverse piccole migliorie e aggiunge nuove modalità per il gioco multiplayer come Keep the It and Pass the It, Drag, Tag e Virus.

Inoltre, il videogioco viene preparato per il primo DLC del Forza Motorsport 7 Car Pass, ossia il Samsung QLED Car Pack, in arrivo per il 7 novembre. Le automobili contenute nel pacchetto saranno l’Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio 2017, Nissan Bluebird Super Silhouette 1984, Porsche MOMO 935/78 1978, Abarth 124 Spider 2017, Maserati 250F 1957, Toyota Land Cruise Arctic Trucks AT37 2016 e la Honda Ridgeline Baja Trophy Truck del 2015.

Abbiamo riportato in cima all’articolo il trailer del pacchetto in questione. Per ulteriori informazioni a riguardo, potete dirigervi al sito ufficiale.

Forza Motorsport 7 è disponibile all’acquisto per le piattaforme Microsoft Windows 10 e Xbox One, con supporto a Xbox One X.

Voi cosa ne pensate? Lo giocherete sulla nuova console di casa Microsoft?

Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continuate a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.

Commenti