Game Experience
LIVE

BlizzCon 2017: Annunciata Moira, il nuovo personaggio di Overwatch

L’apertura del BlizzCon 2017 ha visto l’annuncio da parte di Blizzard Entertainment del nuovo personaggio Moira che si aggiungerà prossimamente al roster di Overwatch. Tra le potenzialità di questo nuovo personaggio, come ha spiegato dal game director Jeff Kaplan, Moira sarà un membro di supporto con alcune doti da healer ma sarà anche dotata della capacità di “causare una gran quantità di danni” agli avversari.

Grazie alla pubblicazione della descrizione ufficiale, scopriamo che Moira sarà dotata di abilità biotiche speciali che le permetteranno di curare e provocare danni in qualsiasi contesto, anche quelle più difficili.

Di seguito vi riportiamo le varie abilità di Moira:

  • Biotic Grasp le garantisce opzioni a corto raggio
  • Biotic Orbs le permette di intervenire dalla lunga distanza
  • Fade le permetterà di teletrasportarsi a breve distanza per fuggire dai nemici o mantenersi vicino agli altri membri della squadra
  • Coalescence: Moira sarà in grado di curare gli alleati e al contempo di causare danni superando le barriere nemiche.

 

Ma non finisce qui, il gioco riceverà anche  nuova mappa Blizzard World, ambientata interno di un parco divertimenti e che verrà pubblicata il prossimo anno,ma che presto sarà disponibile in prova nel Public Test Realm.

 

Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continuate a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.

Articoli correlati

Andrea Zuccolin

Andrea Zuccolin

Voci locali affermano che avrebbe 620 anni e sia stato lui a sconfiggere Napoleone, altre che abbia addirittura bevuto direttamente dal Santo Graal. Cuore e anima di Game-Experience.it!

Condividi