Game Experience
LIVE

Xbox One: arriva nel programma Insider l'applicazione di Microsoft Bing

Il colosso di Redmond ha da poche ore ampliato la possibilità di navigare in internet tramite console Xbox grazie a una nuova applicazione chiamata Microsoft Bing.

Con questa applicazione è possibile non solo navigare in internet, ma anche scoprire gli argomenti in tendenza, le ultime serie televisive, film e videogiochi, mentre sono presenti anche diverse funzionalità tipiche del motore di ricerca come l’immagine giornaliera e i contenuti originali.

L’applicazione è ora disponibile al test su Xbox One esclusivamente in territorio statunitense, ma in futuro verrà allargata quasi sicuramente anche all’Europa.

COME PARTECIPARE:

  1. Sulla tua console Xbox One, connettersi col proprio profilo e lanciare l’app Xbox Insider Hub.
  2. Navigare fino a Contenuto Insider -> Applicazioni -> Microsoft Bing.
  3. Selezionare Partecipa.
  4. Aspettare il completamente della registrazione che vi dirigerà allo Store, in modo da poter installare Microsoft Bing sulla vostra console Xbox.

La compagnia americana invita gli utenti che scoprono dei difetti a inviare un feedback tramite la sezione “Segnala un problema”, che appare tenendo premuto il tasto centrale Xbox del controller. Successivamente, andare su Categoria -> App e sottocategorie -> Microsoft Bing.

Per maggiori informazioni sul programma Insider potete seguire la pagina ufficiale di Twitter e la community subreddit.

Iscrivetevi alla community Telegram https://t.me/Xbox_Italia_Community

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi