NOTIZIE

Lightning Max si unisce domani al roster di ONE PUNCH MAN: A HERO NOBODY KNOWS!

Disponibile da domani, Lightning Max è il secondo personaggio aggiuntivo di ONE PUNCH MAN: A HERO NOBODY KNOW.Lightning Max combatte con le sue scarpe personalizzate per assestare potentissimi calci ai suoi avversari.

Questo lottatore può muoversi ad altissima velocità ed è anche uno sfidante nel Super Fight Tournament.

Il DLC Pack di Lightining Max include anche nuove oggetti, mosse speciali e missioni. I quattro DLC Pack possono essere acquistati individualmente o ottenuti con il Character Pass. 

Descrizione ONE PUNCH MAN: A HERO NOBODY KNOWS

ONE PUNCH MAN: A HERO NOBODY KNOWS è un gioco d’azione e combattimento ambientato in un universo costantemente minacciato, in cui alcuni eroi sono l’unica speranza contro la distruzione totale. Saitama, il protagonista principale, è un eroe in grado eliminare anche i più potenti avversari con un solo pugno, una situazione che lo annoia e infastidisce da morire. Il gioco includerà battaglie 3 contro 3, in cui sarà possibile formare potenti squadre usando molti volti noti, tra cui alcuni dei primi personaggi presenti confermati, come Genos, Hellish Blizzard, Mumen Rider, Speed-o’-Sound Sonic e Saitama.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguite il sito ufficiale: https://www.bandainamcoent.eu