Microsoft ha annunciato che la funzionalità del FastStart, dedicata al servizio a pagamento Xbox Game Pass di Xbox One, è ora disponibile in anteprima per i membri Insiders Beta e del Delta Ring.
Nel caso non foste a conoscenza della nuova feature in questione, si tratta in pratica della possibilità di poter iniziare a giocare a un titolo più velocemente, di circa il doppio, attendendo così minor tempo di download in quanto la console scaricherà prima lo stretto necessario per avviare il videogioco in anticipo.
Ricordiamo che la funzionalità è pensata esclusivamente per il Game Pass, mentre per il momento sono ancora pochi i titoli disponibili per i test da parte dei membri Insiders. Riportiamo i titoli in questione proprio qui sotto.
- The Flame in the Flood
- Fuzion Frenzy
- Screamride
- Spelunky
- Casey Powell Lacrosse 16
- Dovetail Games Euro Fishing
- The Golf Club
Microsoft ha inoltre ricordato che ci saranno quest e sondaggi dedicati al FastStart all’interno dell’applicazione Insider Hub, oltre ad aver fatto presente di come sia necessaria una connessione internet di almeno 20Mbps di download per poter utilizzare la tecnologia in questione.
Voi cosa ne pensate?