Image default
NOTIZIE PC PLAYSTATION XBOX

Beyond Good & Evil 2: Michel Ancel vuole rilasciare la beta entro la fine del 2019

Ubisoft, in occasione della propria conferenza dell’E3 2018, ha dedicato ampio spazio a Beyond Good & Evil 2, nuovo ed attesissimo titolo di Michel Ancel.

La produzione sembra essere davvero imponente, con gli sviluppatori che hanno ribadito a più riprese come il gioco offrirà ai propri utenti la possibilità di esplorare liberamente galassie e pianeti.

Ebbene il buon Michel Ancel ha rivelato attraverso il suo profilo Instagram che il team di sviluppo sta “puntando ad una beta giocabile per la fine dell’anno prossimo”. A questo punto appare davvero chiara una cosa: i fan del gioco dovranno attendere ancora molto tempo prima di poter gustarsi il titolo.

Vi ricordiamo infine che Beyond Good & Evil 2 è un prequel del primo capitolo, ambientato nel 24esimo secolo nel Sistema 3 e presenterà co-op on line con la possibilità di esplorare varie galassie e quindi pianeti in piena libertà. Il gioco non possiede una data d’uscita e neppure piattaforme di riferimento, ma dei vecchi rumor parlavano di PlayStation 4, Xbox One, PC e probabilmente anche Nintendo Switch,

Related posts

Caricamento...