Come potete già sapere, successivamente all’annuncio di Forza Horizon 4 è stata confermata la presenza di varie nuove attività da svolgere all’interno del mondo di gioco, oltre alle classiche gare, sfide velocità o prove di stile.
Benjamin Penrose infatti, ossia l’art director presso Playground Games, ha svelato in occasione dell’E3 2018 una di queste particolari attività del quarto capitolo della serie automobilistica, chiamate Horizon Stories. Si tratta praticamente di offrire il servizio taxi agli abitanti della regione di gioco al fine di guadagnare crediti e fama, i quali saranno ovviamente maggiori portando il cliente a destinazione nel minor tempo possibile.
Sarà quindi possibile possedere varie compagnie di business e intrattenere rapporti con la clientela tramite queste Horizon Stories, e le varie attività di servizio taxi saranno proprio una di queste opportunità. Inoltre, lo sviluppatore non ha voluto nascondere l’ispirazione che il team ha avuto dal noto videogioco Crazy Taxi, ormai divenuto un classico senza tempo.
Forza Horizon 4 sarà disponibile all’acquisto dal 2 Ottobre 2018 per le piattaforme Windows 10 e Xbox One, con supporto alla console di metà generazione Xbox One X.
Che ne pensate? Cos’altro vi piacerebbe vedere implementato all’interno della serie?